overwatch roster
Home Videogiochi News Overwatch – Anno nuovo, mappe nuove, eroi nuovi

Overwatch – Anno nuovo, mappe nuove, eroi nuovi

Ieri, sulla pagina Overwatch di Youtube, è stato pubblicato un video che riassume il bilancio dell’anno che sta per concludersi. Il video parla inoltre dei progetti futuri programmati per il 2017, che vedrà l’aggiunta della nuova mappa Oasis e di nuovi eroi tutti da scoprire.

Jeff Kaplan, il game director di Overwatch, ci spiega per filo e per segno tutti i progetti del futuro inerenti all’ormai celebre FPS. Il GD, come anticipato, si è soffermato a parlare di nuovi eroi in lavorazione, sottolineando come tra questi ce ne sia uno davvero molto interessate e non lontano dall’ultimazione. Per quanto concerne le mappe, Oasis sarà rilasciata nei prossimi mesi, ma non abbiamo ancora una data precisa dell’evento. Oasis non sarà l’unica mappa ad essere pubblicata nell’anno nuovo, poiché Kaplan ha affermato che sono nei progetti altre ambientazioni da aggiungere su Overwatch.

In arrivo nei primi mesi del 2017 sarà inoltre un “custom game server browser”, che verrà perfezionato durante l’annata. Sicuramente un video interessante e con notizie positive per l’ultima fatica di Blizzard, che non l’ha passata liscia con la pubblicazione del fumetto con l’annessa rivelazione del primo personaggio gay del gioco.

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425