Ieri, sulla pagina Overwatch di Youtube, è stato pubblicato un video che riassume il bilancio dell’anno che sta per concludersi. Il video parla inoltre dei progetti futuri programmati per il 2017, che vedrà l’aggiunta della nuova mappa Oasis e di nuovi eroi tutti da scoprire.
Jeff Kaplan, il game director di Overwatch, ci spiega per filo e per segno tutti i progetti del futuro inerenti all’ormai celebre FPS. Il GD, come anticipato, si è soffermato a parlare di nuovi eroi in lavorazione, sottolineando come tra questi ce ne sia uno davvero molto interessate e non lontano dall’ultimazione. Per quanto concerne le mappe, Oasis sarà rilasciata nei prossimi mesi, ma non abbiamo ancora una data precisa dell’evento. Oasis non sarà l’unica mappa ad essere pubblicata nell’anno nuovo, poiché Kaplan ha affermato che sono nei progetti altre ambientazioni da aggiungere su Overwatch.
In arrivo nei primi mesi del 2017 sarà inoltre un “custom game server browser”, che verrà perfezionato durante l’annata. Sicuramente un video interessante e con notizie positive per l’ultima fatica di Blizzard, che non l’ha passata liscia con la pubblicazione del fumetto con l’annessa rivelazione del primo personaggio gay del gioco.
Scrivi un commento