Poteva forse mancare, dopo il successo stellare di Deadpool & Wolverine? No che non poteva mancare.
Fortnite ha appena aggiunto una nuova epica emote per i fan della Marvel. Lunedì, gli account ufficiali dei media di Fortnite hanno annunciato che l’emote “Bye Bye Bye” è ufficialmente disponibile nell’Item Shop del gioco. La danza, creata per la prima volta per la hit del 2000 degli *NSYNC Bye Bye Bye, è tornata alla ribalta in estate grazie al film Marvel Studios Deadpool & Wolverine. L’emote è attualmente disponibile nell’Item Shop di Fortnite per 500 V-buck.
Più specificamente, la canzone è stata utilizzata nella sequenza dei titoli di apertura di Deadpool & Wolverine (presto in DVD e Blu Ray), quando Wade Wilson/Deadpool (Ryan Reynolds) elimina violentemente una schiera di agenti della Time Variance Authority con il cadavere in Adamantio di Logan Howlett/Wolverine (Hugh Jackman). Il needle drop ha aiutato la canzone ad avere una rinascita sui social media, oltre a piazzarsi nelle classifiche di Billboard e Spotify.
All good battles need choreography
Say bye to your opponents with the Bye Bye Bye Emote – out now: https://t.co/ix7B9rZIqd
🎶: @nsync pic.twitter.com/IeyflakKUJ
— Fortnite (@FortniteGame) September 24, 2024
L’emote si incastra poi perfettamente con la stagione in corso, Destino Finale, fortemente a tema Marvel.
In Destino Finale, brandendo l’antico potere del vaso di Pandora, il malvagio Doctor Doom ha trapiantato il suo dominio latvariano sull’isola di Battle Royale e ha preso piede con il suo esercito di fedeli scagnozzi. Una volta completata la sua armatura potenziata, otterrà il controllo totale.
L’arrivo di questa stagione non è casuale: in estate, la Marvel ha annunciato il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Victor Von Doom nei prossimi film degli Avengers, scatenando i social e i fan.
Scrivi un commento