Mentre il community manager di Palworld sta ancora placando gli animi dei fan dopo la scomparsa di Palworld dai Game Awards 2024, ecco che il survival di PocketPair si prepara a un grande update per il mese di dicembre.
Palworld riceverà un enorme aggiornamento a dicembre, questa volta con una nuova mappa sei volte più grande di Sakurajima secondo le prime stime degli sviluppatori.
Palworld ha attraversato molti alti e bassi nel corso dell’anno, ma prima di salutare il 2024 il team di sviluppo ha pronta una grande novità – e magari lasciandosi alle spalle, anche solo per poco, le discussioni sulla causa legale con Nintendo e The Pokémon Company.
Con ancora in corso la disputa legale, gli sviluppatori hanno appena rivelato che un “importante aggiornamento” arriverà a dicembre per mantenere alto lo slancio.
In un post su X , gli sviluppatori hanno annunciato che il prossimo importante aggiornamento per Palworld arriverà a dicembre. “Sopravvivi sulla più grande, dura e misteriosa nuova isola di Palworld!”, hanno aggiunto, anticipando che “la dimensione della nuova isola è circa sei volte maggiore di quella di Sakurajima”.
🚨 Major update coming in December!🚨
Survive on the largest, harshest, and most mysterious new island in Palworld!The size of the new island is about six times more than Sakurajima!!!
Palworld is also currently 25% off! A perfect time to prepare for the upcoming update!
Don’t… pic.twitter.com/f2AwDjNGXt— Palworld (@Palworld_EN) November 28, 2024
Alcune immagini sono state condivise nel post e, in base all’ambientazione autunnale di una di esse, l’aggiornamento potrebbe introdurre un nuovo bioma. Al momento, però, si tratta solo di supposizioni.
Ricordiamo infine che la compagnia sta lavorando con Krafton per una versione mobile di Palworld, oltre che con Sony per espandere il franchise.
Scrivi un commento