Home Videogiochi News Palworld arriva su PS5? Gli sviluppatori sembrano suggerirlo

Palworld arriva su PS5? Gli sviluppatori sembrano suggerirlo

Palworld è stato un fenomeno capace di dominare le classifiche per diverse settimane dopo il lancio, ottenendo un’accoglienza straordinariamente positiva. Questo gioco di sopravvivenza a mondo aperto, in stile Pokémon, ha infatti preso d’assalto la comunità dei giocatori, vendendo più di dieci milioni di copie in sette giorni, segnando un momento monumentale nella storia dei giochi e dimostrando ulteriormente la potenza dei giochi indie.

Dopo le ultime notizie relative ai contenuti per il titolo, nelle recenti ore un post di PocketPair potrebbe suggerire l’arrivo dell’esperienza anche su PlayStation. Tramite X (il fu Twitter), abbiamo infatti modo di vedere un interessante aggiornamento di stato:

Come potete vedere, l’autore ha aggiunto un nuovo cuoricino di colore azzurro che potrebbe tranquillamente richiamare l’ecosistema Sony, se prendiamo per buona la connotazione cromatica da sempre associata al brand nipponico. Questo particolare aggiornamento suggerirebbe inoltre il fatto che Palworld è vicino alla sua versione 1.0, visto e considerato che PlayStation non accetta titoli in accesso anticipato a differenza del PC e di Xbox.

Rimanendo quindi in attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che il creatore di Palworld, Takuro Mizobe, ha sottolineato che Pocketpair è “contenta” di essere indipendente per ora, ma è aperta ad un’acquisizione o ad una partnership, affermando che Palworld è “troppo grande per essere gestito da uno studio delle nostre dimensioni”.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425