Nonostante tutte le critiche degli ultimi giorni, Palworld risulta un vero successo. Il gioco è infatti stato scaricato da milioni di utenti, ottenendo risultati sopra ogni aspettativa.
Il gioco ha infatti raggiunto il record di titolo con più utenti attivi contemporaneamente su Steam, superando un certo Counter-Strike 2. Ma non finisce qui perché Xbox ha comunicato, appena un giorno fa, che il gioco di sopravvivenza open-world è diventato il titolo third party più giocato su Xbox Game Pass. In particolare, si tratta del miglior lancio sulla piattaforma Microsoft.
Basta considerare che dal momento del rilascio su Xbox e PC, Palworld ha raccolto oltre 7 milioni di giocatori, raggiungendo 3 milioni di utenti attivi al giorno.
Palworld potrebbe arrivare anche su PS5 grazie a Shuhei Yoshida
Il tutto è ancora più sorprendente se consideriamo che il titolo, considerato il “Pokémon delle armi“, sia solo in accesso anticipato. Ovviamente il successo ottenuto ha portato i ragazzi di Pocketpair ad ottimizzare fin da subito il gioco che, nelle prossime settimane, dovrebbe aggiungere il cross-play.
Nell’attesa vi ricordiamo che su Uagna trovate la guida completa al gioco.
Scrivi un commento