Home Videogiochi Guide Palworld – Guida al crafting

Palworld – Guida al crafting

Identificato come una copia de “I Pokémon“, Palworld è in realtà molto di più o, comunque, un qualcosa di diverso rispetto alla serie Game Freak.

Questo perché il titolo targato Pocket Pair ha anche una sistema di crafting piuttosto marcato, che rappresenta una delle meccaniche principali del gioco. Ma come funziona il crafting in Palworld? Ecco una guida che aiuterà a sciogliere i vostri dubbi a riguardo.

Guida al Crafting

Il sistema di crafting di Palworld ci permetterà di costruire oggetti e armi utili a sopravvivere e a raggiungere lo scopo finale del gioco. Per farlo dovremo semplicemente raccogliere oggetti e creare nuovi equipaggiamenti. Come prima cosa dovremo però creare un banco di lavoro, probabilmente la primissima attività che ci verrà richiesta una volta essere entrati nel mondo di gioco.

Una volta creato il banco di lavoro avremo facile accesso al banco di lavoro e al sistema di costruzione. Qui avremo una selezione di elementi da poter selezionare che, come in ogni gioco del genere, richiederanno una certa quantità di materiali per essere creati.

Oltre a ciò dovrete anche controllare di aver sbloccato quel determinato progetto. Ad esempio, avere i materiali necessari senza aver sbloccato il relativo progetto non vi darà accesso al sistema di creazione. Questo perchè ogni nuovo oggetto dovrà essere sbloccato tramite punti tecnologia, sempre che abbiate raggiunto un determinato livello di esperienza.

Palworld – Soluzione completa al gioco [tutte le guide] – UAGNA

Premendo il tasto “Su” del vostro pad Xbox potrete inoltre accedere al sistema di edificazione, che vi permetterà di costruire dei veri e propri edifici. Ciò faciliterà la vostra sopravvivenza, oltre a migliorare il comfort del vostro personaggio. Ovviamente, più aumenterete la vostra esperienza e più oggetti riuscirete a costruire.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425