Home Videogiochi News Palworld: Pocketpair dà il via alle beta chiuse per i futuri aggiornamenti

Palworld: Pocketpair dà il via alle beta chiuse per i futuri aggiornamenti

Pocketpair, lo sviluppatore di Palworld, sta cercando dei beta tester per trovare errori e problemi all’interno del proprio gioco. I tester avranno accesso a novità su aggiornamenti futuri in anticipo, in cambio dovranno impegnarsi al massimo per trovare e segnalare bug.

“Grazie per il vostro continuo supporto a Palworld. Attualmente abbiamo in programma alcuni nuovi entusiasmanti contenuti, ma stiamo cercando giocatori che possano aiutarci a testare queste cose e fornire feedback al riguardo.” – dice il community manager Bucky su Discord.

Bucky prosegue:

L’ambiente di test è molto importante per noi per trovare ed eliminare bug e problemi prima di rilasciare contenuti al pubblico, quindi apprezzeremmo se ti iscrivessi solo se sei impegnato nei test. Il ramo testing non è destinato al gioco gratuito o all’esperienza anticipata di nuovi contenuti, quindi speriamo che solo quelli di voi sinceramente interessati alla ricerca di bug e ai test si iscriveranno.

Chiunque fosse interessato può infatti proporsi tramite la compilazione di questo modulo Google. Tale modulo contiene un avviso: “Lo scopo principale di questo test è ricevere feedback dai giocatori per migliorare la qualità del gioco in preparazione al rilascio degli aggiornamenti. Ci sono ancora molte parti incompiute, quindi non sarai in grado di giocare l’intero gioco durante i test, ma apprezziamo la tua collaborazione.”

Molte aziende utilizzano le pre-release beta come strumento promozionale, gettando hype nei giocatori con una prova gratuita solitamente durante i fine settimana. Palworld invece va nella direzione opposta facendo accedere alle novità ma privando del divertimento del gioco, puntando più sul supporto e l’aiuto dei giocatori.

Palworld ha avuto un grande successo anche grazie al Game Pass, nonostante la continua guerra con Pokemon Company. Vi rimandiamo anche al nostro articolo sull’ultimo aggiornamento.

Il sistema di beta testing è un esclusiva degli utenti Steam. Un solo account per giocatore dovrà aver accesso a queste beta, e se si viene scoperti con due account si verrà rimossi dai test da entrambi. Come ultima cosa è fondamentale NON postare materiale in alcun modo su nessuna piattaforma social.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425