Mentre Palworld ha siglato altri importanti traguardi, raggiungendo nelle scorse ore 3 milioni di copie vendute e 1 milione di utenti connessi contemporaneamente su Steam, gli sviluppatori iniziano a svelare alla community quali sono le prossime novità in arrivo.
PocketPair ha aggiornato la pagina ufficiale di Steam di Palworld, il fenomeno sandbox di questo periodo lanciato in accesso anticipato su Xbox Series X|S e PC, oltre che su Game Pass. Il team di sviluppo ha anticipato alcuni contenuti e funzionalità attualmente in sviluppo, che saranno introdotti con i primi aggiornamenti per il titolo.
Le prime novità per la community di Palworld sono già attesissime, con Pocketpair che ha intenzione di dare fondo alle richieste dei fan. Oltre all’introduzione di una modalità PvP, che metterà finalmente gli utenti uno contro l’altro in intense battaglie nelle arene, lo studio ha anticipato di essere al lavoro anche su altre feature.
Una di queste permetterà ai giocatori di scambiare tra loro i propri Pal, ossia i mostri che popolano il mondo di Palworld. Si tratta di qualcosa di simile a quello che già avviene in altri videogiochi, con gli utenti che potranno trasferire volontariamente i propri contenuti ad altri giocatori.
Altra feature in sviluppo, anche questa molto attesa, riguarda l’introduzione di raid con potenti boss da affrontare, molto probabilmente in squadra con amici o comunque altri giocatori della propria gilda. Gli sviluppatori hanno anticipato che occorreranno impegno e cooperazione, per giungere alla fine di questi poderosi raid. Infine, si parla anche di aggiornamenti per il sistema di costruzione.
Palworld è attualmente disponibile per Xbox Series S|X e PC, ma questa popolarità ha portato a un aumento della domanda da parte degli utenti delle piattaforme PlayStation e Nintendo. Anche se non ci sono aggiornamenti sulle versioni future, Pocketpair sta valutando un rilancio multipiattaforma in seguito ai primi incredibili risultati.
LEGGI: Novità e guide su Palworld!
Scrivi un commento