Palworld è stato uno dei fenomeni di questa prima metà del 2024 e Pocketpair non sembra assolutamente intenzionata a voler far precipitare la propria produzione.
In occasione dell’appena trascorso ID@Xbox Digital Showcase, la casa di sviluppo cinese ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato al titolo, con lo scopo di aggiornare tutti gli appassionati sui contenuti presto in arrivo. A partire infatti dal prossimo periodo estivo, Palworld accoglierà inedite creature insieme al molto probabile aggiornamento relativo alla componente PvP.
Per quanto non venga infatti esternato all’interno della clip (che trovate in calce), è facile pensare che il team asiatico approfitti dell’occasione per rilasciare la tanto vociferata Palworld Arena, modalità in cui squadre di tre Pal si sfidano sul campo di battaglia in una lotta che, anche per questo frangente, urlerebbe Pokémon da ogni pixel.
Ricordiamo infine che l’ultimo e più importante aggiornamento di Palworld è disponibile da poco, ed ha portato con sé tantissimi contenuti aggiuntivi tra cui il primo Raid Boss Pal, Bellanoir. Mentre lo sviluppatore Pocketpair ha parlato nei giorni scorsi della possibilità di portare Palworld su altre piattaforme. Gli update precedenti hanno affrontato infatti correzioni di bug e modifiche al bilanciamento piuttosto che introdurre contenuti aggiuntivi.
Scrivi un commento