Il canale GameXplain ha diffuso un video che mette a confronto Paper Mario: Il Portale Millenario nella sua versione originale per GameCube con il remake in uscita tra poche settimane su Nintendo Switch.
La nuova esclusiva per Nintendo Switch, che mira a riportare uno dei migliori giochi della serie, si è mostrata in alcune nuove immagini e video nei mesi scorsi, in attesa di tornare sulla console ibrida.
Il canale youtube di GameXplain, come vi abbiamo segnalato poco fa, ha realizzato un interessante confronto tra il remake e l’opera originale, che mette in mostra i miglioramenti effettuati sui dettagli, la risoluzione generale, alcune nuove scelte stilistiche e cromatiche decisamente più riuscite ed eleganti, così come alcuni elementi decorativi che non avevano trovato posto nella versione originale.
Paper Mario: Il Portale Millenario uscirà su Switch il 23 maggio. La data di uscita è stata annunciata da Nintendo nel corso del MAR10 Day di questo mese, insieme alla rivelazione ufficiale di Super Mario Bros: Il film 2.
Scrivi un commento