Home Videogiochi News Parola a voi: cosa cambiereste in Modern Warfare 2 dopo la Beta?

Parola a voi: cosa cambiereste in Modern Warfare 2 dopo la Beta?

Ora che la Beta di Modern Warfare 2 è disponibile su tutte le piattaforme, è giunto il momento della fatidica domanda: cosa cambiereste in vista del gioco completo?

Infinity Ward ha aperto la Beta di Call of Duty MW2 a tutti i giocatori, dando quindi la possibilità agli utenti PlayStation, Xbox e PC di provare in anteprima il nuovo capitolo della serie. Uno dei motivi per i quali Activision da anni organizza fasi di test è naturalmente quello di raccogliere feedback dalla community, che hanno già fatto vedere i propri effetti.

Nel secondo weekend di Beta, come vi avevamo riportato qui, Infinity Ward ha ad esempio apportato alcune importanti modifiche alle dinamiche di MW2, ma gli utenti continuano a segnalare alcuni aggiustamenti che vorrebbero vedere nel gioco finale in uscita il 28 ottobre.

Su tutti c’è ovviamente la minimappa, oggetto di tanti dibattiti, ma anche il TTK da molti ritenuto troppo basso, il sistema di perk che potrebbe risultare sbilanciato in alcune modalità, e anche l’interfaccia utente del menù di gioco che appare in effetti parecchio confusionaria e poco chiara da utilizzare. Una delle battaglie della community riguarda poi ovviamente la questione dei cheater, che sono già stati avvistati nella Beta.

Da qui, arriva la domanda per voi: quali sono i cambiamenti che apportereste a Modern Warfare 2 in vista del lancio finale del gioco? Siete soddisfatti di armi, equipaggiamenti, abilità e tutto il resto, oppure vorreste vedere Infinity Ward agire su determinati aspetti di MW2? Scrivete nei commenti tutti i vostri pareri, le critiche ma anche gli elogi per il nuovo capitolo della serie.

Non vediamo l’ora di raccogliere i vostri feedback, di cui poi discuteremo nei prossimi giorni in live su Twitch.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425