Rilasciato in mattinata l’aggiornamento da 45 MB per PS3 e Xbox360 di Grand Theft Auto V.
Le novità più importanti spaziano molto; vengono aggiunte nuove funzioni per Lester e vengono introdotte ricompense più remunerative per missioni LTS, lanci con paracadute, gare e deathmatch (con meno di quattro giocatori). La partecipazione attiva viene premiata: ogni volta che qualcuno voterà esprimendo il proprio giudizio su un’attività riceverà 50RP. Vengono inoltre risolti diversi bug e exploit:
- Risolti problemi riguardo la vendita di auto di valore inferiore a diecimila dollari a Los Santos C. (dopo la patch 1.10)
- Risolto il problema di sparizione della Gusenberg.
- Corretto il bug che permetteva di utilizzare le armi dentro gli appartamenti/garage.
- Risolti problemi di “tempo eccessivo” per il caricamento.
- Risolti problemi di invisibilità di personaggi e veicoli.
- Risolto il problema che permetteva di utilizzare la modalità creatore in modalità libera.
- Risolto un problema singleplayer sul fallimento della missione “Monkey Business”.
- Corretto bug che permetteva di duplicare i veicoli personali sfruttando il garage.
- Corretto il bug che permetteva di annullare le taglie sulla testa del giocatore quando questo veniva “preso di mira”.
- Corretto exploit che consentiva di recuperare auto non assicurate con Mors Mutual e di trasferire veicoli che non devono essere trasferiti (carro-armato etc)
- Corretto bug che permetteva di rubare veicoli personali di altri giocatori.
- Corretto bug che permetteva di guadagnare RP durante le missioni all’interno di carcere e Fort Zancudo se si moriva con un livello sospetto.
- E’ da ora visibile la mappa nella lobby per deathmatch, sopravvivenza, LTS e cattura (la mappa è completa di legenda armi e salute).
- Viene introdotto in maniera permanente il bilanciamento squadre su “Cattura”.
- Attività con “X $” o “X RP” (punti o denaro moltiplicati) vengono ora segnalate nella schermata di voto per le attività successive.
- Vengono inoltre risolti molteplici problemi basilari: comparsa di veicoli sotto i ponti, errori grammaticali, problemi legati a blocco del gioco e a “crash” delle attività.
Presto verranno inoltre introdotte le rapine e altri importanti aggiornamenti a Los Santos per arricchire l’esperienza online su GTAV.
Scrivi un commento