Ormai manca poco all’uscita dell’espansione di Destiny “Il Re dei Corrotti“, ma l’8 Settembre Bungie rilascerà la Patch 2.0 che introdurrà moltissime novità e migliorie al gioco. Una modifica avverrà ai vari Assalti, tra cui il Cala la Notte Settimanale e l’Assalto Eroico Settimanale.
Per quanto riguarda il Cala la Notte:
- Verrà rimosso il modificatore “Cala la Notte” il quale riportava tutti i giocatori in orbita quando l’intera squadra moriva.
- Sarà disponibile soltanto al raggiungimento del livello 40.
- Quando un guardiano andrà a terra, bisognerà attendere 30 secondi per rianimarlo.
- Verranno introdotti nuovi modificatori sulla “resistenza dei braci” applicati sulle armature, cosi da creare una tattica e una rotazioni, non solo con le armi, ma anche con le armature.
Invece, le novità per l’Assalto Eroico Settimanale sono completamente diverse, in quanto:
- Verrà rimosso completamente questo tipo di Assalto e verrà sostituito da una nuova Playlist chiamata “Avanguardia Eroica”.
- Sarà disponibile solo al raggiungimento del livello 40.
- Le ricompense saranno i Marchi Leggendari, nuovi oggetti che sostituiranno i Marchi dell’Avanguardia e quelli del crogiolo, basandosi sempre al livello di difficoltà scelto.
Ma la novità più grande è che le ricompense che riceveremo completando questi tipi di Assalti, saranno consegnati, non più al personaggio che utilizziamo, ma bensi all’account.
Per quanto riguarda le dimensioni di questa Patch 2.0 saranno abbastanza “pesanti”:
- 18 Gb per Playstation 4 e Xbox ONE
- 20 Gb per Playstation 3
- 10 Gb per Xbox 360
Per ulteriori informazioni su Destiny, rimanete qui su Uagna.it
Scrivi un commento