Rockstar ha appena reso noto di voler rilasciare una patch in concomitanza con il day one di Grand Theft Auto V, in uscita sulle console di nuova generazione il 18 novembre 2014. L’aggiornamento permetterà di usufruire al massimo delle nuove funzionalità del titolo, che porterà grandissimi miglioramenti rispetto alla versione per le “vecchie” piattaforme, quali la visuale in prima persona e notevoli migliorie alla grafica.
La casa produttrice ci tiene ad avvisare che, in caso di malfunzionamenti del servizio GTA Online, il comparto multiplayer di GTA V, il loro team di tecnici cercherà di sistemare i guasti il prima possibile, ed invita quindi ad avere pazienza, poichè tutto verrà risolto in breve tempo.
Ricordiamo che GTA V è in uscita il 18 novembre 2014 su PlayStation 4 ed Xbox One, mentre il 27 gennaio 2015 su PC.
A**o già ci stanno dicendo che l’online avrà dei problemi..andiamo bene, se anche ROCKSTAR toppa come stanno facendo tutti gli altri è la volta buona che vendo PS4 e mi tengo la cara “vecchia” PS3 senza problemi!!!
Hanno annunciato che le rapine ci saranno con la prima patch di GTA Online per next-gen (e old-gen); hanno detto che ci sarà una patch al Day One di GTA 5 per le nuove console. Conclusione: Le rapine ci saranno presto