Momento difficile per i modder di MultiVersus, poiché i giocatori che usano le mod non sono in grado di avviare il gioco dopo una recente patch.
Come riportato da Eurogamer, i giocatori PC che utilizzano mod non possono più avviare il gioco mentre le mod sono attive.
La Warner Bros. ha recentemente presentato un avviso di rimozione sui video di YouTube che mostrano le mod dei personaggi MultiVersus, e ora, con la recente patch dedicata alla Stagione 1, qualsiasi tipo di mod è inutilizzabile.
Finora le mod per MultiVersus si sono limitate alle skin, visibili solo al giocatore che le ha installate. Il recente update nella patch impedisce ai giocatori di usare queste mod, almeno fino a quando gli sviluppatori non troveranno un’eventuale soluzione.
Il modder GhostsSoup ha sottolineato che le mod non sembrano più funzionare, promettendo di aggiornare tutti se è possibile una soluzione per la recente patch, ma ha notato che il modding di qualsiasi tipo è stato interrotto a causa di ciò.
Nel frattempo, vi ricordiamo che su MultiVersus sta per arrivare il nuovo personaggio Morty, dalla serie animata Rick e Morty.
I contenuti relativi a Il Signore degli Anelli potrebbero invece essere stati cancellati, questo a causa del cambio di proprietario dei diritti di sfruttamento del franchise che non sono più in mano a Warner Bros.
Scrivi un commento