Una nuova caccia inizia in Path of Exile 2 il 4 aprile, scatenando una nuova brutale era di carneficine. Dawn of the Hunt segna infatti il primo major content update dal debutto del gioco in Early Access lo scorso anno.
Grazie a questo intervento, gli sviluppatori introducono per la prima volta la nuova classe Cacciatrice, un’abile utilizzatrice di Lancia e brocchiero specializzata nel combattimento ibrido in mischia e a distanza. Sono poi presenti inedite cinque classi ascese: Ritualist, Amazon, Smith of Kitava, Tactician e Lich. Oltre cento nuovi oggetti unici e opzioni di crafting notevolmente ampliate per migliorare le tecniche offensive.
Questa espansione porta anche una massiccia revisione delle Gemme di supporto, aggiungendo oltre 100 nuove opzioni per migliorare la varietà delle build. Sono stati poi introdotti nuovi strumenti di crafting come ricompense in molte aree del gioco.
Dawn of the Hunt aggiunge 8 nuove mappe che offrono nuove sfide e ricompense. Ognuna di esse presenta nuovi e interessanti incontri. Il contenuto riequilibra poi in modo significativo l’endgame. Il numero di torri è stato drasticamente ridotto, ma sono state rese molto più potenti. Le Tavolette ora influenzano il doppio delle aree e l’utilizzo di Mappe di livello superiore nelle Torri aumenta ulteriormente questo numero. Inoltre, ogni Torre potrà consumare fino a tre Tavolette contemporaneamente.
Queste modifiche riducono in modo significativo la quantità di ore richiesto in endgame, migliorando al contempo la capacità di utilizzarle. Inoltre, le Torri possono ora spawnare con tutte le meccaniche e hanno i propri nuovi Boss.
Scrivi un commento