black ops 3
Home Videogiochi Per Activision PS4 era la scelta migliore

Per Activision PS4 era la scelta migliore

Activision torna a parlare della partnership con Sony. Come tutti sapete, dopo un accordo di esclusive temporanee su Xbox che durava da ormai 6 anni (a partire da Modern Warfare 2), il producer americano è “passato alla concorrenza”, tramite un nuovo accordo che prevede l’uscita anticipata dei contenuti della serie Call of Duty su PlayStation 4 e PlayStation 3. Una scelta che ha sollevato molte polemiche, sia tra i giocatori Xbox (che si sono sentiti traditi dalla decisione di Activision) sia tra molti giocatori del competitive, che a questo punto si sposterà completamente su PS4. Dopo aver parlato dei numeri attuali di Sony, stavolta è il CEO di Activision Eric Hirshberg che parla della nuova partnership, definendola la scelta migliore.

Per Hirshberg, infatti, l’attuale accordo con Sony è stata la scelta più giusta per Activision, sia per la base installata di console (al momento di molto superiore a Xbox One, specialmente nel Vecchio Continente), sia per le potenzialità della console, che Activision stessa ritiene leggermente superiore a quella di Microsoft in termini di potenza. Nonostante proteste e petizioni online, dunque, la partnership Activision-Sony si farà, e neanche un miracolo potrebbe far cambiare idea al colosso dei videogiochi americano. L’accordo con Sony inizierà a partire dal 6 novembre di quest’anno, quando uscirà in tutto il mondo Call of Duty: Black Ops 3, sviluppato da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425