Home Videogiochi News Persona 3 Reload: rivelato il peso del gioco e la data di preload su PS

Persona 3 Reload: rivelato il peso del gioco e la data di preload su PS

In occasione dell’Xbox Showcase dello scorso 11 giugno, Atlus ha annunciato Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica. Il primo è previsto su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Windows Store per il 2 febbraio 2024, mentre il quinto capitolo tattico è stato pubblicato lo scorso 17 novembre su tutte le piattaforme più Nintendo Switch.

Nelle ultime ore, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, abbiamo modo di sapere quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.

Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di apprendere che Persona 3 Reload occuperà su PlayStation 5 25,532 GB, mentre su PlayStation 4 24,457 GB.

Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, ossia il prossimo 31 gennaio, quindi 48 ore prima della pubblicazione, fissata per il 2 febbraio.

Ricordiamo che Persona 3 Reloaded rappresenta il remake del titolo originariamente pubblicato nel 2006 su PS2. Questa nuova forma vanta un comparto grafico completamente riprogettato, una colonna sonora ammodernata (ed aggiornata) e la presenza per la prima volta dei sottotitoli in italiano.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425