La storia spesso si ripete.
Si, poiché un dominio recentemente registrato suggerisce che Persona 4 Reload sia in arrivo (e molto probabilmente si tratta di un vero e proprio remake del gioco uscito originariamente nel 2008.
Negli ultimi anni, i remake di Persona stanno emergendo gradualmente e ciò è assolutamente comprensibile, visto che la serie ha venduto milioni di copie e la sua popolarità continua a crescere. Tale situazione virtuosa, come sappiamo, ha fatto si che Atlus rinnovasse il terzo capitolo dell’IP lo scorso anno, con risultati commerciali di tutto rispetto. Ora, un anno dopo, un dominio suggerisce che Persona 4 Reload sia il prossimo gioco sulla rampa di ri…lancio.
Lo YouTuber e influencer @ScrambledFaz ha scoperto infatti che il dominio “p4re.jp” è stato registrato il 20 marzo. Anche se non indica esplicitamente Persona 4 Reload, una rapida lezione di storia ci suggerisce che sia proprio così.
Come raccontato da Faz, il dominio p3re.jp è stato registrato nel 2023 e poche settimane dopo è stato annunciato ufficialmente Persona 3 Reload. Questo evento sembra seguire lo stesso schema, solo che questa volta il 3 è stato sostituito dal 4.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i prossimi giorni, in modo da capire se l’azienda giapponese ha effettivamente nei piani questa grande operazione di svecchiamento.
Scrivi un commento