Persona 3 Reload è la riedizione di quello che per molti è il gioco più classico della serie Persona, il primo a portare una forte rinfrescata rispetto al gameplay e all’atmosfera della serie di Shin Megami Tensei. Questa volta l’opera di restauro è stata molto più ampia rispetto al caso di Persona 4 Golden, dato che tutte le migliori caratteristiche degli esponenti successivi della serie, come Persona 5, sono diventati nuovi ingredienti che impreziosiscono la già ottima ricetta di Persona 3.
Leggi anche: Persona 3 Reload | Recensione
Stando a quanto emerso recentemente in rete, Atlus potrebbe avere in pentola anche altri progetti di rinnovamento della famosa serie videoludica. L’abbastanza affidabile leaker MbKKssTBhz5 ha infatti riferito che anche i primi due capitoli del franchise godranno di un processo di rinnovamento.
Yes. P1 and P2 are going to receive remakes too.
— みどり (@MbKKssTBhz5) April 12, 2024
Per quanto alla fine l’insider non abbia specificato bene se si tratterà di remaster o remake, quello su cui è praticamente certo è che Persona 1 e 2 ricompariranno nel panorama dell’industria, visti anche i numerosi appassionati che si sono legati al franchise.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da conoscere meglio il destino di questi due progetti.
Scrivi un commento