PES 2016 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica in sviluppo presso Konami e in arrivo a partire dal prossimo 17 Settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Come da tradizione, anche quest’anno Pro Evolution Soccer 2016 avrà in esclusiva le coppe europee, ovvero la Champions League e l’Europa League. Inoltre, è notizia di pochi momenti fa, che ancora una volta il gioco avrà l’esclusiva del campionato brasiliano e la licenza delle relative squadre che parteciperanno al suddetto campionato. Di conseguenza, anche le maglie e i nomi dei giocatori di ogni squadra saranno del tutto realistiche.
Oltre a tutto ciò, la software house giapponese è anche riuscita ad ottenere la licenza per Euro 2016, anche se questa non verrà inserita da subito all’interno del titolo ma, con ogni probabilità, sarà aggiunta proprio quando si disputeranno gli Europei.
Restate su Uagna per restare aggiornati su PES 2016 e su tutte le news riguardanti il mondo videoludico e molto altro ancora.
Scrivi un commento