Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, pochi minuti fa Pete Hines ha ufficializzato l’abbandono di Bethesda Softworks dopo ben ventiquattro anni di onorato servizio.
A poche ore dall’entrata di Activision-Blizzard nella famiglia Microsoft, il presidente del Global Publishing ha infatti deciso di ritirarsi a vita privata lasciando ai social un messaggio di saluto a tutti i collaboratori e fan dei vari videogiochi rilasciati (tra i quali il recente Starfield). Ecco un estratto delle sue parole:
Dopo ventiquattro anni ho deciso che il mio tempo in Bethesda Softworks è giunto al termine. Vado in pensione e inizierò un nuovo, entusiasmante capitolo della mia vita, esplorando interessi e passioni e cercando di godermi la vita. Non è stata una decisione facile o rapida, ma dopo una carriera straordinaria, culminata nell’incredibile lancio di Starfield, sento che è arrivato il momento. Vorrei ringraziare le centinaia e migliaia di fan che ho avuto modo di incontrare e con cui ho parlato negli ultimi ventiquattro anni.
— Pete Hines (@DCDeacon) October 16, 2023
Naturalmente non si è fatta mancare la risposta dell’azienda, che ha tenuto a ringraziare fortemente Pete Hines per l’encomiabile impegno e dedizione alla causa di Bethesda.
Scrivi un commento