Home Videogiochi News Sì, quando Peter Griffin muore in Fortnite replica il famoso meme del ginocchio

Sì, quando Peter Griffin muore in Fortnite replica il famoso meme del ginocchio

Poteva mancare uno dei più iconici meme di Peter Griffin, con il suo approdo su Fortnite? No che non poteva mancare.

Epic Games ha dato ufficialmente inizio a Fortnite: Capitolo 5 con la prima stagione dal titolo Underground. Insieme alla solita valanga di contenuti, tra i quali troviamo anche ben tre modalità inedite che proporranno nuovi modi di giocare, ci sono anche le nuove skin: la più amata già ora è quella di Peter Griffin, protagonista della celebre serie animata.

Le voci di una collaborazione tra I Griffin e Fortnite si rincorrono da anni, e ora è realtà: insieme a Solid Snake da Metal Gear Solid, Epic Games ha introdotto nel gioco Peter Griffin, insieme ad altri oggetti cosmetici che i giocatori possono conquistare e utilizzare in game. Se siete curiosi, ecco la guida completa a tali contenuti.

Il team di Epic Games ha deciso poi di omaggiare uno dei meme più iconici della storia de I Griffin, la scena del ginocchio indolenzito di Peter. In un episodio della serie, divenuto leggendario, Peter subisce un lieve infortunio al ginocchio, che viene dallo stesso Peter trattato fino all’esasperazione con smorfie di dolore.

Se ve lo state chiedendo, sì: Epic Games ha fatto lo stesso. Come potete vedere dalla clip qui sotto, ogni volta che un giocatore con la skin di Peter andrà a terra, il personaggio riprodurrà un’animazione che replica l’iconico meme del ginocchio, producendo un momento esilarante. Vi lasciamo alla visione della clip.

Parlando di Fortnite, nei prossimi giorni arriveranno LEGO Fortnite e altre due esperienze inedite. Ecco le prime informazioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425