L’anno scorso, lo studio cinese S-Game ha presentato un nuovo gioco d’azione, Phantom Blade Zero, il cui lancio è previsto su PS5 e PC, senza ancora una data certa.
Dopo qualche mese di calma piatta, il team di sviluppo sembra pronto a rilasciare un nuovo trailer, che secondo un insider molto conosciuto, potrebbe arrivare durante il vociferato PlayStation Showcase di maggio oppure nel prossimo evento WeGame in Cina.
Phantom Blade Zero è un gioco di ruolo d’azione semi-open world basato sul combattimento corpo a corpo, su un talentuoso assassino che viene ingiustamente accusato di aver ucciso il leader della sua organizzazione. S-Game ha promesso che la demo verrà lanciata nel 2024, quindi è possibile che il nuovo trailer riveli la data di uscita, nonché quando verrà lanciato il gioco completo.
Secondo appunto Lunatic Ignus, insider che ha rivelato alcuni dettagli su Black Myth: Wukong, Crimson Desert e Phantom Blade Zero in passato, presto verrà rilasciato un nuovo trailer, non è chiaro se durante la presentazione di Sony o una nuova versione dell’evento WeGame China. La prima opzione sembra la più probabile, anche se per ora l’esistenza dello showcase non è confermata.
"Phantom Blade 0" has another trailer prepared for all of us.
Unfortunately, i do not know the exact event where it might make the appearance, but these are my bets. pic.twitter.com/fFhdu32mLD
— Lunatic Ignus (@ignusthewise) May 13, 2024
Scrivi un commento