L’anno scorso, lo studio cinese S-Game ha presentato un nuovo gioco d’azione, Phantom Blade Zero, il cui lancio è previsto su PS5 e PC, senza ancora una data certa.
Dopo qualche mese di calma piatta, il team asiatico ha deciso di mostrare nuovamente la produzione in occasione dell’appena terminato Summer Game Fest, in modo da catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico sul progetto. In tale clip infatti, gli sviluppatori hanno voluto focalizzare l’attenzione unicamente sul gameplay, mostrando le potenzialità dell’azione del titolo con gli emozionanti scontri a fil di lama.
Phantom Blade Zero è un gioco di ruolo d’azione semi-open world basato sul combattimento corpo a corpo, su un talentuoso assassino che viene ingiustamente accusato di aver ucciso il leader della sua organizzazione. Lasciandovi alla clip diramata, ricordiamo infine che il titolo si basa sulla cultura Wuxia cinese, ma all’interno di un mondo di fantasia originale, che mescola un’ampia gamma di elementi oscuri, combattimenti frenetici e con gran cura dei dettagli grafici.
Scrivi un commento