È di poche ore fa la considerazione fatta da Phil Spencer in merito all’esclusività di Destiny, declinata dal capo di Xbox in quanto non propriamente convinto del successo dell’IP targata Bungie, così come di Guitar Hero, che poteva essere un prodotto solamente Microsoft.
Ebbene, in continuità con tale argomento, recentemente il dirigente verdecrociato ha affrontato nuovamente la tematica relativa alle esclusive, ammettendo candidamente di aver preso delle pessime decisioni nel corso degli anni.
Ecco quanto esternato:
Ho preso alcune delle peggiori decisioni di sempre in termini di giochi. Comunque non sono un tipo da rimpianti. Forse è un mio difetto, ma ho rinunciato a così tanti giochi esclusivi che non avete idea.
Spencer ha deciso come sappiamo di puntare fortemente su Activision, ma alcune delle proposte fatte non lo avevano particolarmente convinto anche a causa della sua mancata passione per i titoli PvP (a cui inizialmente aveva attribuito Destiny).
Sebbene il prodotto di Bungie abbia ancora un seguito enorme di fan, comunque, non si avvicina minimamente alla popolarità di Call of Duty. Alla fine, alcune delle decisioni di Spencer si sono trasformate in rimpianti, mentre altre sono state scelte fantastiche per l’azienda.
Scrivi un commento