Una delle serie più popolari delle console Nintendo, targata Capcom, finalmente sbarcherà in differenti piattaforme, compreso il PC, in una trilogia che racchiude tutto il suo splendore. Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy ha finalmente una data d’uscita: arriverà il 9 Aprile su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch ed anche su PC (Steam)!
Questa trilogia comprende tutti i 14 episodi racchiusi in 3 giochi ed è già prenotabile nei diversi store digitali delle console citate in precedenza, al prezzo di 29,99 €.
“La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un’unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!”
L’unica pecca, però, è che non abbiamo alcuna conferma se ci sia o meno il supporto alla lingua italiana. Le uniche lingue due lingue disponibili fin da subito sono l’inglese ed il giapponese, ma ne verranno aggiunte altre dopo il lancio: francese, tedesco, cinese e coreano.
Io non vedo l’ora di poterlo giocare per la prima volta, e voi? Fateci sapere con un commento!
Scrivi un commento