Home Videogiochi News Planet of Lana arriva su Switch e PlayStation nel 2024

Planet of Lana arriva su Switch e PlayStation nel 2024

Planet of Lana, l’acclamata avventura rompicapo cinematografica dello sviluppatore indipendente Wishfully, arriverà su Nintendo Switch e PlayStation nella primavera del 2024. Il nuovo trailer, mostrato nel corso dell’Indie Direct di Nintendo, ha offerto ai giocatori un assaggio di ciò che possono aspettarsi dallo splendido videogioco, che abbiamo ampiamente premiato nella nostra recensione.

Giocando nei panni di Lana, potete impartire comandi all’amico felino Mui per superare le sfide platform, risolvere enigmi e sfuggire all’attenzione indesiderata dei robot stalking e dalle gambe fusiformi che danno la caccia alla protagonista. Solo lavorando insieme la coraggiosa coppia potrà persistere e prevalere.

In Planet of Lana, recentemente nominato per un Joystick d’Oro, il mondo di Lana viene sconvolto quando misteriose sfere aliene appaiono nel cielo e i robot iniziano a catturare gli abitanti dei villaggi per uno scopo sconosciuto. Da dove vengono e cosa significa tutto questo spetta a te scoprirlo man mano che avanzi nella tua avventura. Tutto ciò che Lana sa è che deve salvare sua sorella.

“Siamo lieti di portare Planet of Lana su Switch e PlayStation nella primavera del 2024”, ha affermato il direttore di Wishfully Studios Adam Stjärnljus. “Vogliamo condividere il nostro gioco con quante più persone possibile, quindi è qualcosa di cui siamo molto entusiasti. Grazie a tutti i fan che hanno contribuito a rendere Planet of Lana un successo su PC e console e grazie alle community di Nintendo Switch e PlayStation per la pazienza. Prometto che faremo del nostro meglio per far sì che valga la pena aspettare!”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425