uagna garden warfare 2 plants zombies
Home Videogiochi News Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 – L’open beta dalla prossima settimana

Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 – L’open beta dalla prossima settimana

L’attesa beta di Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 partirà dalla prossima settimana. Il 14 gennaio, infatti, i giocatori di Xbox One e PlayStation 4 potranno partecipare al periodo di prova, che sarà aperto a tutti.

Backyard Battleground sarà il mondo hub interattivo del gioco, e potremo provare le modalità Flag of Power, Herbal Assault e Gardens & Graveyards. Nella beta ci saranno in totale di quattro mappe, sei nuove classi e alcune già viste in passato. La beta terminerà il 18 gennaio, e vi ricordo sarà aperta a tutti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425