Come promesso, l’iniziativa Play at Home si arricchisce oggi di ben 9 nuovi videogiochi gratuiti, che tutti i giocatori possono riscattare su PS4 e PS5.
L’iniziativa Play at Home è stata lanciata per la prima volta nella primavera 2020, nel pieno della pandemia da COVID-19, e in tale occasione gli utenti PS4 poterono provare gratuitamente giochi come Uncharted: Nathan Drake Collection e Journey.
Sony ha poi deciso alcune settimane fa di dare nuovamente il via a Play at Home, permettendo agli utenti PS4 e PS5 di scaricare, a partire dai primi giorni di marzo, l’ottimo Ratchet & Clank del 2016.
Ricordandovi che potete ancora riscattare Ratchet & Clank fino all’1 aprile, vi informiamo che la nuova ondata di giochi gratuiti del programma Play at Home è ufficialmente arrivata, e che potete aggiungere alla vostra raccolta e scaricare i nuovi videogiochi sin da subito.
Ecco l’elenco completo dei giochi in regalo con Play at Home dal 26 marzo al 23 aprile:
- Abzu
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot: Rescue Mission (PS VR)
- Moss (PS VR)
- Thumper (PS VR)
- Paper Beast
Qui sotto potete trovare il link diretto a PlayStation Store per il programma Play at Home, dal quale potrete riscattare i giochi e metterli a scaricare sulle vostre console.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il mese prossimo Play at Home si arricchirà di un peso massimo, Horizon: Zero Dawn, che sarà gratuito per tutti i giocatori PS4 e PS5. Ecco maggiori dettagli.
Link per scaricare i giochi gratis
Scrivi un commento