Secondo l’ex creative director presso People Can Fly, Adrian Chmielarz, che vanta sviluppi di giochi come Gears of War: Judgment, Painkiller e Bulletstorm, Playstation 4 sarà più veloce del 50 % rispetto ad Xbox One.
Infatti lo sviluppatore ha twittato tali parole: “So che le specifiche tecniche non sono tutto, ma ognuno degli sviluppatori tripla A che ho sentito finora parla di una differenza del 50% in termini di velocità”
Microsoft non ha tardato a rispondere anche se Alberto Penello, uno dei portavoci della casa di Redmond, ha solo detto di “non conoscere” Chmielarz. Cosa alquanto contrastante visto che lo sviluppatore ha lavorato a Gears of War: Judgement, gioco in esclusiva per Xbox 360.
Precisiamo che queste sono soltanto opinioni di vari sviluppatori e che i conti si faranno a novembre quando le due console next-gen usciranno sul mercato con i relativi giochi.
PS4 IS THE BEST U.U
Wow pure i creatori di gears of war dicono che la ps4 sará piú potente
Microsoft ha sbagliato con l’Xbox ONE fin dall’inizio.
Ormai non mi sorprende più nulla
Non è vero per niente durante l’E3 hanno dimostrato l’Xbox sarà molto più veloce della ps4 quindi Uagna fate schifo siete solo che di parte
0.o lo sai anonymus al primo gameplay di ghost la micro non usava la x1 ma un pc col controller della x1.
è vero la microsoft mi sembra che usava un pc con il controller dell’xbox one
che idiota ononymus w ps4