Dopo aver viaggiato e parlato per settimane in merito all’acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft, Jim Ryan recentemente è tornato ad un tema ben più caro agli utenti PlayStation.
Durante infatti i PlayStation Partner Awards 2022, il CEO ha trasmesso un video registrato dove ha aggiornato tutti i consumatori in merito alle scorte della nuova ammiraglia Sony previste per il prossimo anno. Ebbene, dopo le scuse dovute per la scarsissima presenza di console, che in questi due anni hanno contraddistinto tutto il mercato tecnologico, Ryan ha affermato che ora le catene di produzione sono a pieno regime. Almeno per il mercato asiatico infatti, PlayStation 5 tornerà ad essere presente nei negozi a breve, in quanto tutte le problematiche produttive sono state risolte.
Per quanto tutta la comunicazione fosse indirizzata al settore asiatico, sembra proprio che l’orizzonte possa rivelarsi un po’ più roseo anche in terra nostrana, soprattutto a seguito della tanto vociferata PlayStation 5 Slim che, avendo un lettore disco rimovibile, potrebbe facilitare non di poco la produzione e la distribuzione.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere novità in merito, che potrebbero arrivare addirittura nei primi mesi del prossimo anno.
Scrivi un commento