Com’è noto da anni, non è difficile al lancio di una nuova console trovarsi di fronte ad un prodotto difettoso e questo è il caso di uno YouTuber che ha ricevuto la nuova PlayStation 5 in anteprima, senza aspettarsi però di imbattersi in un grave malfunzionamento.
Parliamo di ACG, il quale ha condiviso su Twitter la sua disavventura con la nuova console di Sony che, stando a quanto afferma, non da nessun segno di vita.
Il suo resoconto sull’errore che avrebbe causato il guasto completo riporta che i problemi riscontrati riguardassero la ricostruzione dello spazio d’archiviazione, dopodiché la console ha cominciato a rilevare molti altri errori fino a “morire” definitivamente.
Un incidente che ha portato lo stesso YouTuber a discuterne con Sony per evidenziare la faccenda e correre ai ripari in vista dell’uscita (che ricordiamo essere fissata a domani negli Stati Uniti); vi terremo aggiornati in caso di altri avvistamenti di PS5 difettose.
Ricordiamo che l’uscita della console in Italia è attesa per il 19 novembre 2020 e che, causa emergenza sanitaria, sarà acquistabile solamente online da rivenditori autorizzati
In aggiornamento
Scrivi un commento