Vi siete mai chiesti come sia fatto il DualSense all’interno? Oggi abbiamo la risposta!
DualSense è il nuovo controller di PlayStation 5, la console di casa Sony che sarà lanciata dal 12 novembre in alcuni Paesi e dal 19 novembre in Italia. La console sarà proposta in due versioni, PS5 Standard e PS5 Digital Edition, di cui abbiamo avuto modo di parlare nelle ultime settimane.
Nei prossimi giorni, probabilmente avremo i primi video con la console dal vivo. Sony ha infatti annunciato di aver inviato la console ad alcuni influencer e youtuber di tutto il mondo, che hanno dunque la possibilità di provare in anteprima PS5 e mostrarla al proprio pubblico.
C’è però qualcuno, non sappiamo chi di preciso, che ha deciso di procedere in modo differente per “mostrare” PS5.
Il profilo Instagram Impact Controller ha infatti deciso di smontare pezzo per pezzo il controller DualSense per poter vedere l’interno del controller nella sua interezza, pubblicando poi sul social network un reportage fotografico che ci dà il primo vero sguardo alla componentistica del successore del DualShock 4.
Il controller di PlayStation 5 sarà notevolmente differente dal suo predecessore, e sulle nuove tecnologie come il feedback aptico e i trigger adattivi, Sony punta davvero molto. Mike Bithell svelò ad esempio che, tramite l’utilizzo del DualSense, saremo in grado di percepire la pioggia che cade sul personaggio.
https://www.instagram.com/p/CFdCpybBU6D/?utm_source=ig_embed
In attesa di sapere e vedere di più sul DualSense, vi invitiamo a continuare a seguirci.
Avete già letto la lista aggiornata dei videogiochi già confermati per PlayStation 5?
Scrivi un commento