Alcuni youtuber selezionati e membri della stampa specailizzata hanno inizato a ricevere PlayStation 5 nelle ultime ore, ed ecco che, come da accordi con Sony, iniziano ad arrivare anche i primi video.
Il noto youtuber Austin Evans, in particolare, ha diffuso il suo primo video dedicato alla nuova console Sony, in arrivo il 12 novembre in alcuni Paesi, e dal 19 novembre in Italia.
A proposito, avete visto che la community ha già scovato un bug sulla dashboard di PS5?
Lo youtuber ha pubblicato quello che è a tutti gli effetti il primo unboxing del controller DualSense di PS5, l’innovativo controller sviluppato da Sony e dotato di alcune nuove tecnologie come il feedback aptico e i trigger adattivi.
L’unboxing ci permette di vedere da vicino per la prima volta la confezione del DualSense, e lo stesso controller che, come possiamo vedere, sembra anche leggermente più grande del joypad di Xbox One, storicamente sempre più massiccio rispetto ai controller di Microsoft. È una notizia sicuramente positiva per coloro che hanno mani più grandi, e che hanno sempre lamentato le dimensioni dei Dualshock di PlayStation.
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione nelle tue mani. Il controller wireless DualSense offre feedback tattile coinvolgente, trigger adattivi dinamici e un microfono integrato, il tutto in un design iconico e confortevole
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a vibrazione, puoi sentire direttamente il feedback tattile dalle tue azioni nel gioco. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche simulano una varietà di sensazioni, dagli ambienti al rinculo di varie armi.
Lo youtuber mostra poi il controller in azione non su PS5 bensì su uno smartphone.
Intorno al minuto 9, inoltre, Evans mostra anche l’interno del DualSense, con uno sguardo più approfondito alla meccanica del controller.
Scrivi un commento