Dopo l’annuncio della controversa PlayStation 5 Pro, Sony ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento firmware per l’attuale console ammiraglia, atto ad introdurre diverse novità interessanti.
La settimana in corso si è contraddistinta per la presentazione (con relative controversie) di PlayStation 5 Pro, la console di metà generazione di Sony. In arrivo il prossimo 7 novembre al diversamente irrilevante prezzo di 799,99 euro, la console della casa nipponica promette performance strabilianti in termini di qualità grafica e fluidità.
Tornando invece al nuovo update di sistema, tra le principali funzionalità ci sono l’Hub di benvenuto, che permette di personalizzare la schermata principale con widget per visualizzare rapidamente informazioni utili, e la condivisione dei party, che consente di invitare amici alle chat vocali tramite link condivisibili su app di messaggistica. Inoltre, sono stati aggiunti profili audio 3D personalizzati per migliorare l’esperienza sonora e la ricarica adattiva per i controller, che ottimizza il consumo energetico durante la ricarica in modalità di riposo.
Consigliamo ovviamente a tutti di installare la patch quanto prima, così da usufruire delle ultime feature inserite dalla Sony sulla propria console di punta (almeno per il momento).
Scrivi un commento