Manca ormai poco più di un mese a Pasqua 2024 e, come di consueto, tale giorno di festa è contraddistinto da uova di cioccolato e colombe.
Per quanto riguarda il primo ambito, PlayStation Italia e Kit Kat hanno recentemente comunicato una nuova collaborazione, atta a portare sulle tavole degli appassionati un uovo di Pasqua griffato. Questo sarà disponibile in due diversi gusti e sarà presto in vendita in tutti le principali catene italiane delle grande distribuzione al prezzo consigliato di 8,49 euro.
Le due varianti proposte sono al gusto cioccolato al latte con wafer croccante e caramello, ognuna delle quali racchiusa da una particolare confezione che porta in luce i loghi aziendali.
Per quanto riguarda le “sorprese” ogni uovo conterrà un KitKat Bunny (coniglietto di cioccolato e wafer) e un voucher per riscattare una settimana di abbonamento a PlayStation Plus Premium, utilizzabile senza alcun costo e senza obbligo di rinnovo.
Se ciò non fosse già abbastanza, fino al 31 maggio con ogni uovo Kit Kat e PlayStation sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio 10 console PlayStation 5 Slim. Coloro che, all’interno dell’uovo, troveranno l’esclusivo Golden Ticket, si aggiudicheranno la console.
Scrivi un commento