Del resto, questa strategia ha funzionato alla grande per le aziende in questi anni, no?
C’è un altro titolo multigiocatore competitivo live-service in lavorazione per PlayStation, ma l’identità del gioco deve ancora essere rivelata.
In un recente annuncio di lavoro scoperto tramite Reddit, è stato rivelato che uno studio (non specificato) sotto l’etichetta PlayStation sta lavorando a un “progetto non annunciato” che dovrebbe includere elementi competitivi, eSport e live-service.
Il passaggio più chiaro di questo annuncio è infatti chesi tratterà di un gioco multigiocatore live-service e il team è ansioso di introdurre un “paesaggio competitivo di gioco/eSport” nel titolo. Alcuni utenti, a dire il vero, suggeriscono che questo progetto stia già partendo col piede sbagliato, in quanto partire con l’idea di creare una community competitiva non è semplice e che questa si costruisce naturalmente col tempo quando un gioco ha successo.
LEGGI ANCHE: Il fallimento della strategia live service di PlayStation
L’elenco continua dicendo che il gioco sarà multipiattaforma, coprendo PC, console e dispositivi mobili, e che sarà sviluppato in Unreal Engine. Potrebbe essere che il gioco entrerà molto presto nel ciclo di sviluppo, poiché l’elenco dice che il candidato vincente aiuterà a guidare il gioco “dal prototipo alla produzione”.
Nulla vieta che potrebbe trattarsi del nuovo gioco di Jason Blundell, curatore della modalità Zombies di Call of Duty, che da alcuni anni orbita intorno al mondo di PlayStation.
Playstation next unannounced multiplayer title will have esports/competitive elements
byu/Lonelyfades inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento