Home Videogiochi News PlayStation: il nuovo State of Play sarebbe alle porte, per un noto insider

PlayStation: il nuovo State of Play sarebbe alle porte, per un noto insider

Con l’estate che sta ormai lasciando il passo allo scoppiettante autunno, l’industria dei videogiochi inizia a carburare nuovamente, dopo la “pausa” estiva. Nelle scorse ore ad esempio Nintendo ha annunciato il suo prossimo Direct, ed a quanto pare anche Sony starebbe per comunicare un nuovo evento per sollecitare nuovamente l’appetito dei giocatori PlayStation.

Il noto Jeff Grubb ha infatti affermato, durante il Game Mess Mornings che probabilmente verso la fine di settembre verrà tenuto dalla major giapponese un altro State of Play. Sfortunatamente, il giornalista non si ha condiviso ciò che potrebbe essere annunciato durante l’appuntamento, ma non ha escluso a priori la presentazione della ormai sempre più vociferata PS5 Pro (vista anche la presenza dell’azienda al Tokyo Game Show dopo svariati anni).

Insomma, se tanti indizi fanno una prova, non è affatto utopistico pensare che nel corso del mese di settembre Sony decida di alzare il sipario sulla piattaforma di metà generazione, che potrebbe essere sfruttata al meglio dai titoli più massicci in arrivo nel corso del 2025, come ad esempio Death Stranding 2. Non ci resta quindi altro da fare che attendere un’eventuale comunicazione in merito, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare, visto che ormai siamo alle porte di settembre.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425