A poche ore dalla classificazione online della remaster di Horizon: Zero Dawn, il noto giornalista Jeff Grubb ha riferito che Sony potrebbe on aver affatto terminato con questo tipo di operazioni.
In una puntata del podcast di Giant Bomb, il giornalista di VentureBeat ha infatti esternato che la casa giapponese sarebbe prossima a svelare un’altra rimasterizzazione che, a sua detta, sarà ancora meno esaltante di quella di Horizon sopra citata.
Ecco le sue parole:
Non so cosa sia di preciso, ma ho sentito che c’è un altra remaster in sviluppo che sarà ancora meno emozionante. E quindi sicuramente non è Bloodborne.
Considerato il fatto che il pubblico non ha di certo fatto i salti di gioia per la “nuova” interazione della prima avventura di Aloy, il fatto che questa al momento misteriosa remaster sia ancora meno avvincente spinge fortemente ad interrogarsi sul titolo protagonista.
Ciononostante, molto probabilmente ne sapremo di più nel prossimo evento di Sony che, stando alle sempre più incessanti voci, dovrebbe essere fissato per la prossima settimana (il 24 settembre pare il giorno più papabile).
Scrivi un commento