Le voci secondo cui Sony stia preparando dietro alle quinte un nuovo evento per il mese di maggio continuano a moltiplicarsi. Nelle ultime ore infatti, leaker del calibro di Jeff Grubb e Nick Baker hanno nuovamente risollevato l’argomento.
In occasione dell’ultimo podcast, il giornalista di VentureBeat si è così espresso:
Il PlayStation Showcase si terrà ancora questo mese a quanto pare. Non so se possa essere la prossima settimana o quella dopo, ma ormai l’annuncio dovrebbe essere prossimo.
Questa sarebbe, qualora fosse ovviamente confermata, una nuova risposta a Microsoft di Sony in termini di appuntamenti virtuali del 2024, finora solo presentati come State of Play. Anche il calendario giocherebbe a favore della tesi delineata da Grubb, visto e considerato che il 24 maggio del 2023 PlayStation organizzò uno Showcase dedicato, che potrebbe quindi ripetersi durante il mese in corso.
I don't have a date for the PlayStation Show (still not sure if it's a Showcase or SoP) but my sources expects it to be towards the latter half of the month
— Balatro Nick (@Shpeshal_Nick) May 8, 2024
Non ci resta quindi altro da fare se non attendere eventuali informazioni ufficiali in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, vista ormai la prossima organizzazione dell’evento che, come vi abbiamo detto, sembra proprio essere descritto come un vero e proprio Showcase, quindi non un “semplice” State of Play di pochi minuti.
Scrivi un commento