I rumor lo suggerivano insistentemente, e così è stato: Sony ha appena annunciato il suo nuovo State of Play dedicato alle prossime uscite su piattaforme PlayStation.
Da alcune settimane si vociferava che Sony stesse pianificando un nuovo State of Play a gennaio o febbraio 2024, in linea con quanto accaduto lo scorso anno – in tale occasione uno dei protagonisti fu Suicide Squad: Kill the Justice League. I rumor si sono concretizzati proprio poco fa, quando l’azienda nipponica ha annunciato sui suoi canali social il nuovo evento digitale.
Il primo State of Play del 2024 si terrà mercoledì 31 gennaio, alle 23:00 ora italiana. La vetrina digitale durerà circa 40 minuti, e saranno mostrati ben 15 videogiochi. Confermati al momento solo Rise of the Ronin, in uscita a marzo in esclusiva console PS5 e PC, ma anche Stellar Blade, videogioco che da tempo non si fa vedere ma che appunto è stato confermato per un lancio quest’anno.
I fan si aspettano anche notizie su altri giochi già annunciati come Silent Hill 2 Remake, il cui sviluppo è quasi terminato, ma anche Death Stranding 2. Al momento, tuttavia, Sony non ha menzionato i due titoli tra le produzioni che appariranno in questo primo State of Play dell’anno.
Ci sarà inoltre spazio anche per alcuni videogiochi per PlayStation VR2 in uscita nel 2024, con il visore di realtà virtuale che ha senza dubbio necessità di una nuova ondata di titoli.
Ecco l’annuncio ufficiale di Sony:
Sintonizzati questo mercoledì alle 22:00 GMT/23:00 CET per 40 minuti su oltre 15 giochi, inclusi approfondimenti su Stellar Blade e Rise of the Ronin, oltre ad altri contenuti di talentuosi sviluppatori di tutto il mondo.
Get ready for a new State of Play! https://t.co/DRJs5B10vo
Tune in this Wednesday at 10pm GMT / 11pm CET for 40 minutes covering 15+ games, including extended looks at Stellar Blade and Rise of the Ronin, plus more from talented developers from around the world. pic.twitter.com/zz08DfG0LU
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) January 29, 2024
Scrivi un commento