Nelle ultime ore Sony ha deciso di tornare a fare quello che da molto tempo non esercitava più: comunicazione. Il presidente, COO e CFO, Hiroki Totoki ha infatti recentemente condiviso con gli investitori e con il pubblico diverse informazioni aziendali, come ad esempio la lezione appresa dal fallimento di Concord.
A margine di questo tuttavia, il dirigente nipponico ha deciso di esternare qualcosa di relativo anche alle prossime produzioni targate PlayStation Studios, riferendo l’intenzione della compagnia di lanciare grossi giochi single player ogni anno, a partire dal 2025. Ecco quanto affermato da Totoki:
Abbiamo intenzione di continuare a pubblicare grossi giochi single player ogni anno, a partire dal prossimo anno fiscale.
Come ben sappiamo, il prossimo anno sarà contraddistinto da Ghost of Yotei di Sucker Punch e da Death Stranding 2 di Kojima (nonostante l’IP sia ormai in mano a Kojima Productions), ma non è da escludere che possano esserci sorprese, come ad esempio Marvel’s Wolverine (anche se pare sempre più probabile una pubblicazione programmata per il 2026).
Scrivi un commento