Sony ha svelato i nuovi titoli che entrano a far parte del catalogo di PlayStation Now di agosto. L’annuncio è stato dato dal blog ufficiale di PlayStation. In ogni caso, siamo già in grado di vedere quali sono i nuovi titoli disponibili su PS Now.
Con il PlayStation Now, ad un costo di 9,99 Euro al mese (24,99 per 3 mesi o 59,99 per un anno), avrete accesso ad una libreria in costante aggiornamento di titoli, a partire dai classici fino alle novità.
PS Now non è solo streaming: è infatti possibile anche scaricare tutti i videogiochi PS4 e PS2 presenti nel catalogo (a differenza di quelli PS3, riproducibili solo in streaming), così da averceli memorizzati su PS4 (su PC il download non è possibile). Questo garantisce innanzitutto assenza di caricamenti dovuti alla connessione al servizio, ma permette anche di sfruttare al massimo la qualità audio e video (fino a 4K con supporto HDR e surround), che nello streaming è invece limitata a 720p.
Gli abbonati a PlayStation Now avranno tre nuovi titoli a disposizione nel catalogo, a partire da oggi. Il primo nome è Hitman 2, lo stealth game di IO Interactive nel quale interpretiamo l’iconico assassino pelato in cravatta rossa immerso in un sandbox con decine e decine di possibilità per portare a termine la missione che ci viene richiesta.
Il secondo gioco è invece un piccolo capolavoro del mondo indipendente, il pluripremiato roguelike Dead Cells. Senza checkpoint, ci sono solo due modi per completare il gioco: o sconfiggere il boss finale in una volta sola, o riprovare da capo. Un gameplay bellissimo, un’esperienza tosta ma non troppo e veramente appagante.
Sapevate che Sony ha già confermato PlayStation Now su PS5?
Il terzo e ultimo nuovo gioco che si unisce a PS Now è Greedfall, GDR action pieno di azione e fantasy.
Cosa ne pensate di questa line-up?
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1290664239389118465
Scrivi un commento