PlayStation Now
Home Videogiochi News PlayStation Now – Ecco i giochi disponibili da luglio, c’è Watch Dogs 2

PlayStation Now – Ecco i giochi disponibili da luglio, c’è Watch Dogs 2

Sony ha svelato i nuovi titoli che entrano a far parte del catalogo di PlayStation Now di luglio. L’annuncio è stato dato dalla divisione giapponese del blog ufficiale di PlayStation, ma è probabile che l’annuncio da parte dei social occidentali del colosso arriverà tra poche ore. In ogni caso, siamo già in grado di vedere quali sono i nuovi titoli disponibili su PS Now.

Con il PlayStation Now, ad un costo di 9,99 Euro al mese (24,99 per 3 mesi o 59,99 per un anno), avrete accesso ad una libreria in costante aggiornamento di titoli, a partire dai classici fino alle novità.

PS Now non è solo streaming: è infatti possibile anche scaricare tutti i videogiochi PS4 e PS2 presenti nel catalogo (a differenza di quelli PS3, riproducibili solo in streaming), così da averceli memorizzati su PS4 (su PC il download non è possibile). Questo garantisce innanzitutto assenza di caricamenti dovuti alla connessione al servizio, ma permette anche di sfruttare al massimo la qualità audio e video (fino a 4K con supporto HDR e surround), che nello streaming è invece limitata a 720p.

Gli abbonati a PlayStation Now avranno tre nuovi titoli a disposizione nel catalogo, a partire dal mese di luglio. Il primo nome è naturalmente in previsione dell’evento Ubisoft Forward che si terrà domenica sera: si tratta infatti di Watch Dogs 2, open world a base di hacking ambientato a San Francisco che è probabilmente il pezzo più pregiato della nuova line up del servizio per questo mese. Curioso, peraltro, che Ubisoft abbia deciso di regalare proprio Watch Dogs 2 in questi giorni, ma l’offerta, in questo caso, è limitata ai giocatori PC. Qui trovate i dettagli.

Il secondo gioco in regalo è dedicato agli appassionati dei picchiaduro, che potranno provare Street Fighter V. Partito al rallentatore, il gioco di Capcom è cresciuto notevolmente con il passare del tempo, e ancora oggi è un titolo giocato e apprezzato. Chissà che non si tratti dell’antipasto, forse, per un eventuale annuncio di Street Fighter 6 in arrivo su PS5.

Sapevate che Sony ha già confermato PlayStation Now su PS5?

Il terzo e ultimo nuovo gioco che si unisce a PS Now è il divertente indie Hello Nighbour, nel quale dovremo riuscire a entrare nella casa del nostro antipatico vicino e scoprirne tutti i suoi segreti.

Cosa ne pensate di questa line-up?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425