Sony ha pubblicato un nuovo spot “Play Has No Limits” per PlayStation 5 per celebrare i quattro anni dal lancio del 2020.
Sicuramente tutto normale ed in pieno stile live action, non fosse per il fatto che i fan più accaniti ed attenti hanno notato un’apparente, ma forse significativa, menzione a una data di dicembre in un fotogramma. I ragionamenti (senza alcun fondamento per ora, ricordiamo) hanno portato tutti a pensare che l’azienda giapponese potrebbe avere in programma un nuovo evento PlayStation.
La scoperta è stata condivisa su Reddit e si trova precisamente al minuto 0:47 nel video YouTube. Come potrete notare, nella clip è visibile un tabellone ferroviario che riporta in cima i numeri 03 12 20:24, con la colonna degli arrivi che si trasforma in simboli PlayStation. I giocatori di tutto il mondo hanno quindi iniziato a pensare che tale comparsa non sia casuale, e che il prossimo 3 dicembre 2024 potrebbe accadere qualcosa, come ad esempio un ultimo State of Play o un grande evento in streaming per anticipare le novità in arrivo.
È una teoria azzardata, ma ci sono alcuni elementi che la rendono possibile. Prima di tutto, alcuni utenti hanno notato che Sony ha una storia di eventi tenuti a dicembre. Ai tempi di PS4, la multinazionale era infatti solita organizzare la propria PS Experience nell’ultimo mese dell’anno, ma basti pensare anche allo speciale State of Play di dicembre 2019, utilizzato per celebrare il 25º anniversario di PlayStation, che ricordiamo festeggiare nel 2024 invece il proprio 30º compleanno.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere, in modo da saperne di più.
Scrivi un commento