Con l’arrivo oggi dei nuovi giochi di PlayStation Plus Extra e Premium, sono anche stati rivelati i titoli che lasceranno il catalogo tra poche settimane. Se li avete iniziati o avevate in previsione di farlo, sappiate che non avete molto tempo, dato che si tratta di giochi dalle notevoli proporzioni.
La sezione di PS Plus che riporta le ultime chance, ossia i giochi in odore di addio dal servizio, è stata aggiornata per rivelare quali titoli usciranno il mese prossimo. Sarà un momento duro per gli amanti dei giochi di ruolo, perché tanti illustri GDR sono in partenza: oltre a ben quattro giochi della serie Tales of, abbiamo anche The Outer Worlds di Obsidian, che tornerà quest’anno con il secondo capitolo, ma anche altri giochi di questo genere.
Ecco la lista completa dei giochi che lasceranno PS Plus il 18 febbraio:
- The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition (PS5)
- Tales of Arise (PS5, PS4)
- Tales of Zestiria (PS4)
- Tales of Symphonia Remastered (PS4)
- Tales of Vesperia: Definitive Edition (PS4)
- Outriders (PS5, PS4)
- Scarlet Nexus (PS5, PS4)
- Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
Come detto, se avete in previsione di giocare uno di questi titoli… fatelo al più presto! La longevita media dei Tales of è ad esempio di circa 40 ore, mentre The Outer Worlds ha tempistiche più contenute ma comunque considerevoli.
A differenza di PS Plus Essential, i giochi che lasciano il catalogo Extra e Premium, anche se scaricati, non saranno più accessibili dal 18 febbraio 2025.
Scrivi un commento