Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus previsti ad Aprile 2022, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 aprile 2022.
I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.
A tal proposito, prima di passare ai giochi mensili, vi ricordiamo che PlayStation Plus sta per cambiare la natura del suo servizio.
Nella giornata di martedì, Sony ha infatti annunciato che PS Plus e PS Now saranno inglobati e quest’ultimo “sparirà”. Al contrario, il Plus sarà riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.
Se siete interessati a rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus, ecco il link di Amazon:
- PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in formato Blu-ray Disc
- I codici PS Plus possono essere riscattati temporaneamente solo se nessun abbonamento è attualmente attivo o dopo l'introduzione del nuovo servizio PlayStation Plus (23.06.2022)
I nuovi giochi in regalo per gli abbonati a PS Plus ad Aprile 2022 saranno disponibili da martedì 5 aprile, e sostituiranno quelli attualmente disponibili, vale a dire:
- Ghost of Tsushima: Legends
- Team Sonic Racing
- ARK
- Ghostrunner
Ricordiamo inoltre che GTA Online sarà disponibile per gli abbonati a PS Plus su PS5 per i primi tre mesi dall’uscita del gioco standalone. Ecco i dettagli dell’edizione Enhanced & Expanded di GTA V per console di attuale generazione, uscito a marzo.
Giochi PS Plus Aprile 2022
I nuovi giochi per gli abbonati a PS Plus saranno riscattabili e scaricabili a partire da martedì 5 aprile 2022.
Ecco l’elenco completo dei giochi di Aprile 2022 per tutti gli abbonati a PS Plus.
Hood: Outlaws & Legends
Hood: in questo intenso titolo multigiocatore online, bande rivali si sfidano a colpi di furti per colpire i ricchi dove fa più male. Una delle diverse modalità di gioco è State Heist: una modalità completamente PvE in cui le diverse squadre devono controllare gli spawn point e raccogliere quanto più oro possibile. Nella modalità PvPvE Gold Rush, invece, due squadre da quattro giocatori si sfidano nel tentativo di mettere a segno il colpo del secolo, rubando e recuperando tesori oltre a combattere gli uni contro gli altri e tutti contro le guardie guidate dall’IA. Sfruttando le proprie abilità uniche e mistiche, ogni personaggio si muove nell’ombra per rubare tesori senza essere notato. Sta a te reclutare la tua banda di fuorilegge, conquistare fortezze inespugnabili e annientare i tuoi nemici.
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated
Ricreato fedele all’originale, il classico titolo platform torna in tutto il suo spongetastico splendore! Vesti i panni di SpongeBob, Patrick e Sandy e utilizza le loro abilità uniche per sventare il malvagio piano di Plankton, che vuole dominare Bikini Bottom con il suo esercito di stravaganti robot. Incontra innumerevoli personaggi dell’amatissima serie e divertiti con la modalità orda per un massimo di due giocatori, online e offline.
Slay the Spire
Affronta un viaggio alla conquista di una torre in continuo mutamento in questo titolo d’avventura fantasy deckbuilder che unisce un gioco di carte a meccaniche roguelike. Crea un mazzo unico scegliendo tra centinaia di carte per sconfiggere i nemici in modo efficace e raggiungere la cima. Scopri potenti reliquie che potenziano il tuo mazzo e ti aiutano a superare numerosi nemici e boss.
Scrivi un commento