Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a dicembre 2024, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 3 dicembre 2024.
I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.
A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.
In occasione dell’annuncio, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per riscattare i giochi precedentemente offerti con la line up mensile di PlayStation Plus Essential. Qui trovate anche gli altri titoli attualmente inclusi.
Ecco l’elenco completo dei giochi di dicembre 2024 per tutti gli abbonati a PS Plus. Ricordiamo che l’annuncio dei giochi dei tier Extra e Premium del servizio arriverà solo in seguito, come di consueto. Qui trovate invece le ultime aggiunte al catalogo dei due tier più costosi.
It Takes Two
It Takes Two è un’avventura platform che rompe gli schemi creata esclusivamente per la modalità cooperativa. È possibile scegliere tra la modalità cooperativa online o sul divano con schermo condiviso, invitare un amico a unirsi gratuitamente con Friend’s Pass 2 e lavorare insieme in un’enorme varietà di sfide di gioco allegramente dirompenti.
In It Takes Two, i giocatori sono nei panni della coppia in conflitto Cody e May, due umani trasformati in bambole da un incantesimo magico. Insieme, intrappolati in un mondo fantastico dove l’imprevedibile si nasconde dietro ogni angolo, vengono sfidati con riluttanza a salvare la loro relazione incrinata.
LEGGI ANCHE: Un boss di PlayStation sta per lasciare la compagnia dopo 30 anni
Hazelight Studios, autori di It Takes Two, ha da poco rivelato Split Fiction, il nuovo progetto in arrivo prossimamente.
Aliens: Dark Descent
Aliens: Dark Descent è un gioco di strategia di combattimento in tempo reale in cui si comanda una squadra di marine coloniali temprati per fermare una terrificante epidemia di Xenomorfi sulla Luna Lete. La descrizione del gioco recita:
Guida i tuoi soldati contro gli iconici Xenomorfi, gli agenti canaglia dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e una schiera di creature terrificanti nuove nel franchise di Alien. Infiltrati in grandi livelli aperti e annienta i nemici con la tua squadra, inviando ordini in modo strategico e intuitivo. Procedi con cautela, poiché i tuoi nemici adatteranno le loro tattiche alle tue azioni mentre ti danno la caccia perché la morte è permanente.
A tal proposito, un sequel di Alien Isolation è ufficialmente in sviluppo.
Temtem
In Temtem i giocatori possono esplorare le sei isole dell’Arcipelago Airborne, scoprire nuove specie e stringere buone amicizie lungo il cammino.
Cattura nuovi Temtem sulle isole galleggianti di Omninesia, combatti altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici nei campi ricoperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il sempre fastidioso Clan Belsoto e metti fine al suo complotto per governare l’Arcipelago, batti tutti gli otto DojoLeader e diventa il domatore di Temtem definitivo.
Scrivi un commento