Home Videogiochi News PlayStation Plus Dicembre, utenti in rivolta: la line up non convince, neppure col GOTY 2021

PlayStation Plus Dicembre, utenti in rivolta: la line up non convince, neppure col GOTY 2021

Gli abbonati a PlayStation Plus si stanno facendo duramente sentire in queste ore sui social. Sony ha annunciato mercoledì i giochi Essential per Dicembre 2024, un mese importante poiché la compagnia festeggia i 30 anni di PlayStation. La line up, tuttavia, proprio non convince i fan.

La lista dei giochi mensili PS Plus del prossimo mese include Aliens: Dark Descent e Temtem, insieme al vincitore del GOTY 2021 ai Game Awards, il grande It Takes Two di Hazelight Studio. Per inciso, non è una vera novità per tutti gli abbonati al servizio: It Takes Two faceva infatti precedentemente parte di PS Plus Extra, ed è stato rimosso all’inizio di quest’anno.

Nonostante l’inclusione di un importante gioco come It Takes Two, però, gli utenti non sono generalmente soddisfatti. Leggendo i commenti su PS Blog, forum e social media, si può chiaramente notare un malcontento diffuso da parte degli abbonati, che sono rimasti molto poco soddisfatti da questi annunci.

“Questo è uno dei tentativi più aziendali e indifferenti di un anniversario, per non parlare di un 30° anniversario, a cui abbia mai assistito“, ha scritto un abbonato. “Ho dovuto commentare per la prima volta oggi per esprimere quanto sia una cosa noiosa”, ha scritto un altro. “Di solito non mi piace lamentarmi sui blog, ma questo mese è orribile”.

Apprezzate le nuove prove per gli abbonati Extra e Premium, così come l’annuncio dell’arrivo di Sly 2, Sly 3 e Jak & Daxter nel catalogo dei classici, ma gli utenti Essential restano comunque i più insoddisfatti dalla line up di dicembre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Quanto costa sviluppare COD? Tantissimo, e Cold War da solo vale quasi 3 GTA 5

La domanda è di quelle curiose: quanto costa sviluppare Call of Duty?...

Il 2025 di Valorant inizia domani: arrivano Atto 1 e il demolitore Tejo

Riot Games e VALORANT hanno annunciato Tejo, esperto consulente di intelligence proveniente...

LG e Xbox insieme, il cloud gaming arriva sulle smart tv

LG Electronics ha annunciato una partnership con Xbox che offrirà l’accesso a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425